Impianti idrogeno Portici

 
 

Da noi il futuro è già arrivato

 
Stanco di spendere una fortuna per fare il pieno alla tua auto? Rivolgiti a noi, abbiamo la soluzione giusta per te! Vogliamo proporti una novità assoluta: l’installazione di impianti con additivo a Idrogeno H1 Hydrogen Technology. Si tratta di una tecnologia rivoluzionaria che permette di:
- ridurre i consumi di carburante da un minimo del 15% a un massimo del 45%
- aumentare i benefici del motore: raffreddamento e pulizia della testata, aumento di potenza, riduzione del “battito in testa”
- abbattere le emissioni inquinanti di CO e CO2, preservando l’ambiente
 
 

Vai al massimo... con l’impianto a idrogeno

 
Affidati a noi. I tecnici di Euromotors sono specializzati nel montaggio di impianti idrogeno a Portici e possono vantare l’esclusiva in tutta la Campania; inoltre, con il loro aiuto puoi imparare come ottenere il massimo dal tuo impianto.
L’installazione di un impianto H1 non comporta né visite né collaudi presso la Motorizzazione Civile poiché non invade l’apparato motore.
Gli elementi che compongono questo tipo di impianto sono:
- centralina PWM
- bubbler
- cella elettrolitica
- vaso espanso per Acqua demineralizzata
- sale elettrolitico KOH
- tubi Isoran ad alta tenuta

 
 

Qualità garantita

 
L’impianto ha una garanzia di 24 mesi. Al momento dell’installazione viene rilasciato un libretto di manutenzione da usare come un diario dove indicare il prossimo check-up da effettuare per verificare il corretto funzionamento del sistema.
E non è tutto! Quando devi lasciarci la tua auto per una riparazione puoi usufruire del nostro servizio di auto sostitutiva con impianto a idrogeno e provare subito i benefici di questa innovativa tecnologia.